www.np.com.ua
apple-one.com.ua
www.youtube.com
csvmb.org
csvmb.org
csvmb.org

Cerco-Offro

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ONLUS - CERCHIAMO VOLONTARI PER LA COLLETTA SCOLASTICA!

SOS Villaggi dei Bambini Onlus, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle, cerca volontari per Sabato 16 Settembre 2017 quando saremo presenti in alcuni centri commerciali e punti vendita d'Italia.
Le attività…

Descrizione Attività

Titolo 

Cerchiamo volontari per la Colletta Scolastica!

Ambito

Minori e giovani

attività

SOS Villaggi dei Bambini Onlus, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle, cerca volontari per Sabato 16 Settembre 2017 quando saremo presenti in alcuni centri commerciali e punti vendita d'Italia.
Le attività principali saranno la distribuzione di materiale informativo su SOS Villaggi dei Bambini e raccolta di materiale scolastico acquistato dai clienti nei punti vendita.
La presenza minima richiesta è di 4 ore per due fasce di orario: dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (o intera giornata dalle 10.00 alle 18.00).
Unisciti a noi e insieme potremo fare qualcosa di concreto per i bambini più fragili d'Italia!

Se sei interessato e desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci entro il 24 Luglio 2017.

Ruolo/Competenza Volontario  
posti disponibili      

10

Validità dal 19/06/2017 al 24/07/2017
Date di attuazione Sabato 16 Settembre 2017
Comune

Monza

Sede

Monza

Referente

Silvia D'Ambrosio

contatti

+39.02.92870948 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Descrizione associazione

Denominazione  

SOS Villaggi dei Bambini Onlus

Sede legale

Via H. Gmeiner, 25

Recapito (Tel. E-mail)

02 84194011 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Descrizione attività associazione

Associazione impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle

Sito internet www.sositalia.it

Ricerca volontari per Ass. Vittime del Dovere

RICERCA VOLONTARI PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO AGLI UFFICI DELL’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO VITTIME DEL DOVERE ONLUS
L'Associazione di volontariato Vittime del Dovere Onlus, è stata fondata nel 2007 per iniziativa di vedove, orfani, invalidi e genitori di appartenenti alle Forze dell’Ordine, Forze Armate e Magistratura, caduti o rimasti invalidi nel contrasto alla criminalità comune, alla criminalità organizzata e al terrorismo. Apartitica e senza fini di lucro è iscritta nel Registro Regionale del Volontariato, Sezione Provinciale di Milano con decreto n. 534/2008 e nel Registro delle Associazioni del Comune di Monza con atto n. 243/2008. Dal 20 agosto 2015 è dotata di personalità giuridica a seguito dell’iscrizione presso il registro tenuto dalla Prefettura di Monza e della Brianza, al numero d’ordine 196, pag. 321 della parte analitica, Vol. I. L’Associazione conta oltre cinquecento famiglie di vittime e, da anni, opera su tutto il territorio nazionale in modo tenace e concreto affinché: sia onorata la memoria dei caduti attraverso iniziative che tengano vivo il ricordo e alimentino il rispetto per il lavoro svolto quotidianamente da tutti i rappresentanti delle Istituzioni; venga approvata e consolidata una legislazione rispettosa del sacrificio delle Vittime; siano garantite eque ed adeguate tutele alle famiglie dei caduti e degli invalidi; venga diffusa la cultura della legalità tra i giovani.
Nome del referente: EMANUELA PIANTADOSI
Indirizzo: MONZA – 20900- VIA CORREGGIO N. 59
Indirizzo di posta elettronica – e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Recapito telefonico: tel. 3314609843 / fax 039.8942219
LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL’ASSOCIAZIONE
L’Associazione si è trasformata in pochi anni in punto di riferimento per tutte le Vittime e dispone di:
 un call center attivo tutti i giorni che informa e fornisce consulenza alle famiglie delle Vittime
 un ufficio legale che garantisce assistenza legale gratuita agli associati fornendo risposte e consigli in materia giuridica, in via stragiudiziale
 un centro di sostegno psicologico rivolto ai familiari dei caduti e agli invalidi, localizzato a Milano in un bene confiscato alla criminalità che fornisce supporto morale alle famiglie colpite da eventi

Associazione Sempre Giovani cerca volontari per trasporti

L’assessore ai servizi sociali, Comune di Agrate Brianza, rivolge un appello alla cittadinanza ed in modo particolare a tutte le persone di buona volontà, ma soprattutto ai giovani, disposte a donare anche una sola ora del loro tempo libero, a beneficio di chi si trova in condizioni di bisogno e della collettività. Siamo alla costante ricerca di risorse, soprattutto nel mese di agosto. C’è bisogno di personale per l’accompagnamento e per la guida dell’autoveicolo (richiesta patente B). Chi fosse disponibile può telefonare al Settore Servizi Sociali 039-6051287!

Volontari per adozioni a distanza

Plan International Italia cerca con urgenza per la sede di Vimercate volontari per il proprio ufficio Donatori per supportare a titolo gratuito la Responsabile Donatori Italiani nella gestione delle pratiche e delle comunicazioni relative alle adozioni a distanza di bambini.

La presenza in ufficio potrà essere part-time o a tempo pieno, in base alle disponibilità dei volontari, si richiede comunque una presenza costante. 

Sono necessari una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e un'esperienza nell'uso dei programmi informatici più semplici. Preferibile residenza in zona Vimercate, Monza e Brianza.

Si offrono: rimborso spese di viaggio e buono pasto se la disponibilità è a tempo pieno.

Disponibili da subito. 

Se sei un pensionato e sai usare bene i programmi di videoscrittura e di posta è la tua occasione per  mettere a disposizione grautitamente le tua esperienza lavorativa presso un’associazione seria e autorevole che combatte contro le più gravi discriminazioni snei confronti delle bambine nel mondo.

Se rientri nel profilo dei volontari che cerchiamo manda il tuo CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online