np.com.ua
apple-one.com.ua/
rikon-key.info
csvmb.org
csvmb.org
csvmb.org

Prossimi Eventi

Come richiedere una consulenza

Visita la sezione "Come Fare" per i servizi che puoi richiedere all'area consulenza di CSV M&B.

Modalità di contribuzione all’erogazione del servizio

SERVIZIO GRATUITO 

  1. Il servizio è rivolto alle organizzazioni di volontariato iscritte e non al Registro regionale del Volontariato operanti sul territorio della Provincia di Monza e Brianza.
  2. Accedono gratuitamente al servizio tutte quelle realtà associative senza finalità di lucro che hanno la loro sede legale e/o operativa in Comuni che hanno stipulato con CSV M&B una specifica forma di accordo che preveda espressamente l’estensione e il supporto di determinati servizi del Centro a tutte le associazioni del relativo territorio.
  3. E’ compito del responsabile dell'area consulenza di CSV M&B valutare la possibilità che una richiesta di assistenza di un’associazione di promozione sociale o di persone intenzionate a costituire organizzazioni del terzo settore senza finalità di lucro possa essere accolta e accompagnata gratuitamente se questa rientra in altri accordi siglati da CSV M&B con realtà Istituzionali che prevedono l’erogazione gratuita di tali servizi di accompagnamento.
CSV M&B potrà richiedere, in casi dubbi, la sottoscrizione di una dichiarazione, la compilazione di una autocertificazione al fine di attestare la condizione di volontario  o aspirante tale nonché di sussistenza dei requisiti previsti dalla Legge per l’esistenza di una realtà giuridica di volontariato

SERVIZIO A PAGAMENTO

Possono, inoltre, accedere al servizio, con modalità differenti anche altre organizzazioni, enti pubblici e privati.
  1. Le realtà associative senza finalità di lucro e altre realtà, anche persone singole, nel caso in cui non rientrino nel precedente punto A) accedono all'erogazione delle prestazioni a fronte di un contributo alle spese che prevede € 50 + IVA orarie per l’assistenza del responsabile d'area consulenza e € 70 + IVA  orarie per l’intervento del consulente professionista. 

Chi è online

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online